
Nei giorni scorsi Marco Manzoni e Ferruccio Maruca hanno provveduto, in accordo con gli amministratori dei Comuni di Marchirolo e Morazzone, a migliorare la segnaletica del tracciato su questi due tratti della Via in cui alcuni pellegrini ci avevano segnalato di aver avuto qualche difficoltà di orientamento.
A Marchirolo, sono stati posizionati nuovi segnavia in centro paese per rafforzare ulteriormente il tracciato. In questo modo si è anche valorizzato il passaggio davanti al Bar ‘No Stress’ dove c’è la possibilità di timbrare la credenziale e avere un piccolo ristoro.
A Morazzone e’ stato sistemato in modo più evidente l’ingresso in paese e sono stati collocati dei nuovi segnavia in centro paese su paline posizionate dal Comune. Inoltre sono stati collocati dei nuovi cartelli sul tratto che conduce nella zona dei vigneti, dietro la vecchia cascina Caronaccio. In questa zona infine è stata piantata una nuova palina e posizionato un nuovo cartello direzionale, altri due cartelli, con l’autorizzazione di una azienda vitivinicola locale, sono stati posizionati sui filari del vigneto così che la direzione da seguire verso Castiglione Olona ora è ben segnalata.
